METAL.MEC                             Per informazioni:+39 031 6879441 

Meccanica di precisione

MECCANICA DI PRECISIONE IN PROVINCIA DI COMO

Il reparto della meccanica di precisione della Metal.Mec Meccanica Stampi e Saldature è dotato di macchinari a controllo numerico gestiti tramite terminali. In questo modo è possibile eseguire elettroerosioni a tuffo e manuali, così come lavorazioni con il tornio parallelo. L’azienda è in grado, poi, di effettuate lavorazioni meccaniche di finitura di parti e di semilavorati, oltre che di fresatura su acciaio, alluminio e leghe metalliche per conto terzi; per un'offerta ampia e vasta che saprà soddisfarti in ogni contesto e situazione.

LE LAVORAZIONI

Alla foratura di metalli si affianca, oltre alla tornitura tradizionale, la realizzazione di stampi e di attrezzature con approccio di progetto. Vengono sviluppati prototipi con sistema informatico CAD, e con il sistema di progettazione CAD-CAM. Vengono eseguite lavorazioni meccaniche in conto terzi, oltre che riparazioni e manutenzioni di stampi di vario tipo. Grazie all’ampia esperienza maturata nel corso degli anni, pertanto, Metal.Mec Meccanica Stampi e Saldature è in grado di configurarsi come un partner solido ed efficiente nell’ambito di servizi di lavorazioni meccaniche di precisone, per risultati che non deluderanno le tue aspettative, e quelle della clientela della provincia di Como e di tutta la Lombardia.

SALDATURE

L’attività esegue lavorazioni di taglio metalli di qualsiasi genere, assemblati e uniti attraverso saldature a filo continuo di tipo MIG, MAG e pulsato, TIG ed elettrodo. In questo modo è possibile soddisfare una larga clientela e far fronte a ogni tipo di esigenza.
Saldature e lavorazioni di precisione. Per preventivi e informazioni: metal_mec@libero.it
Share by: